stor
26/01/2015, 00:12

benvenuti, Simona Costanzo, fotografia, blog, Montpellier, Milano, Palermo.



Benvenuti-nel-mio-blog!


 




Ciao a tutti!
mi chiamo Simona, sono nata a Palermo e studio architettura al Politecnico di Milano, anche se al momento mi trovo in Erasmus a Montpellier, una graziosissima cittadina del sud della Francia. 
Fin da piccola ho vissuto in un contesto artistico, tra i dipinti di mio padre e le mie "opere d’arte" nei muri della mia camera, rigorosamente seguite dalle urla dei miei genitori che, chissà perché, si ostinavano a voler dare un ordine al mio disordine creativo. Dopo aver tolto una ad una le ventimila palline di Patafix da muri-armadi-ogni superficie libera della mia camera, ho finalmente capito che il loro problema non era tanto il mio "creare", quanto il ripulire... Così ho iniziato a manifestare la mia creatività in altri modi (che non arrecassero danni a persone o cose). 
Dopo una lunga ricerca, ho trovato la mia libera espressione nella fotografia. E dico libera, perché fotografo quello che mi pare, quello che sento, come lo sento. La mia è una fotografia d’istinto e di sentimenti.
Lo scopo di questo blog è proprio quello di condividere con tutti la mia visione del mondo, le mie emozioni e le mie esperienze.
Spero mi seguirete!



Simona




1
Create a website